Un’ala argentina per continuare a volare, Juan Iturbe ha svolto le visite mediche con il Watford, solo una firma separa l’attaccante dalla squadra di Flores. Firma che potrebbe arrivare domani. Il classe ’93 sta già prendendo confidenza con la nuova realtà, ora è in giro per Londra e stasera potrebbe essere all’Emirates Stadium per assistere ad Arsenal-Manchester City. Dopo Roma, Iturbe è pronto a riprendere quota dal Watford, per tornare a volare in campo.
L’esterno argentino avrà un riscatto pari a 18 milioni. Il club inglese è stato costretto ad alzare l’offerta per via della concorrenza del Bournemouth.
Fonti: gianlucadimarzio, Daily Mail
Primo incontro dal vivo col calcio inglese per Juan Manuel Iturbe: l’argentino dal passaporto paraguaiano stasera sarà spettatore nel big match della Premier League tra Arsenal e Manchester City, le squadre che rincorrono il Leicester di Claudio Ranieri.
Fonte: Sky Sport
Scoppia il caso di calciomercato a Trigoria, Gasperini l'ha cancellato dalle rotazioni Ormai è quasi…
La pesante sconfitta contro l'Inter ha aperto lo stato di crisi a Trigoria, i Friedkin…
Il gioiello inespresso del Liverpool finisce in un maxi intreccio che coinvolge anche l'Inter: il…
Tanti gli intrecci in entrata e in uscita per i giallorossi che continuano a valutare…
Sono emerse novità importanti in merito alle condizioni di Mancini, uscito malconcio dal match contro…
La proprietà ha finalmente detto basta: gara con l'Inter considerata inaccettabile, ecco le conseguenze Come…