MERCATO ROMA Iturbe, visite mediche in corso con il Bournemouth. Per l’argentino ingaggio da 3 milioni di euro

Iturbe
Iturbe

Iturbe ha scelto il Bournemouth. Decisivo per convincere l’argentino è stato l’ingaggio da top player che gli è stato offerto: 2,3 milioni netti a stagione più 700 milioni di bonus facilmente sbloccabili, come ottenere la salvezza ed entrare in 5 episodi da gol (segnando o fornendo assist). L’offerta del Watford, ormai sempre più lontano, era di ‘soli’ 1,5 milioni di euro a stagione, grossodomodo la stessa cifra che Iturbe percepisce alla Roma.

L’offerta del Bournemouth ai giallorossi è di 22 milioni per il riscatto, 4 in più rispetto ai 18 offerti dalla famiglia Pozzo.

Fonte: alfredopedulla.com

Il Bournemouth è vicinissimo a Juan  Manuel Iturbe, attaccante argentino in uscita dalla Roma. Due giorni fa l’ex Hellas Verona ha svolto le visite mediche col Watford, ma in extremis c’è stato un inserimento dei Cherries che hanno presentato una offerta molto importante e adesso sono in vantaggio.  Una proposta di prestito con riscatto fissato a 22 milioni di euro: possibile già oggi la firma sul contratto, il club della famiglia Pozzo adesso è in svantaggio.

Fonte: sky sport

Juan Manuel Iturbe sta terminando proprio in questi minuti le visite mediche con il club di Premier League Bournemouth che ha quindi superato la concorrenza del Watford. La cessione dell’argentino si ufficializzerà nelle prossime ore.

Fonte: Sky Sport

Impostazioni privacy