Iturbe ha scelto il Bournemouth. Decisivo per convincere l’argentino è stato l’ingaggio da top player che gli è stato offerto: 2,3 milioni netti a stagione più 700 milioni di bonus facilmente sbloccabili, come ottenere la salvezza ed entrare in 5 episodi da gol (segnando o fornendo assist). L’offerta del Watford, ormai sempre più lontano, era di ‘soli’ 1,5 milioni di euro a stagione, grossodomodo la stessa cifra che Iturbe percepisce alla Roma.
L’offerta del Bournemouth ai giallorossi è di 22 milioni per il riscatto, 4 in più rispetto ai 18 offerti dalla famiglia Pozzo.
Fonte: alfredopedulla.com
Il Bournemouth è vicinissimo a Juan Manuel Iturbe, attaccante argentino in uscita dalla Roma. Due giorni fa l’ex Hellas Verona ha svolto le visite mediche col Watford, ma in extremis c’è stato un inserimento dei Cherries che hanno presentato una offerta molto importante e adesso sono in vantaggio. Una proposta di prestito con riscatto fissato a 22 milioni di euro: possibile già oggi la firma sul contratto, il club della famiglia Pozzo adesso è in svantaggio.
Fonte: sky sport
Juan Manuel Iturbe sta terminando proprio in questi minuti le visite mediche con il club di Premier League Bournemouth che ha quindi superato la concorrenza del Watford. La cessione dell’argentino si ufficializzerà nelle prossime ore.
Fonte: Sky Sport
Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…