Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Iturbe al Bournemouth, ma per gli inglesi in arrivo una...

MERCATO ROMA Iturbe al Bournemouth, ma per gli inglesi in arrivo una multa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:36
Iturbe
Iturbe

Clamoroso quanto sta accadendo al Bournemouth che proprio nei giorni in cui dovrebbe concludere l’oneroso acquisto di Juan Manuel Iturbe.

Il club inglese, infatti, è stato multato dalla Football League per avere sforato i termini del Fair Play Finanziario.

A comunicarlo è la stessa federazione che sul proprio sito ufficiale annuncia: “Un’analisi iniziale del Fair Play Finanziario riguardo alle squadre che hanno giocato in Championship ha portato tre club a incorrere in sanzioni. Si tratta del Bournemouth, al quale verrà comminata una multa, mentre Fulham Nottingham Forest saranno costrette ad un embargo nella campagna acquisti in corso”.

Il Bournemouth conferma la multa in arrivo ma assicura“Siamo pienamente consapevoli della proposta di una pena pecuniaria da parte della Lega Calcio per via del Fair Play Finanziario ed attualmente siamo impegnati in un dialogo costruttivo per trovare un accordo“.

Il tutto mentre però il club continua a muoversi, eccome, sul mercato come ben dimostrato dal caso Iturbe che, dopo essere stato ad un passo dal Watford dei Pozzo, alla fine dovrebbe accasarsi proprio al Bournemouth capace di assicurare più soldi sia al giocatore (5 milioni bonus compresi) che alla Roma (24 milioni tra prestito e diritto di riscatto). Altro che Fair Play Finanziario…

Fonte: goal.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!