TRIGORIA Lavoro atletico ed esercizi di possesso palla. Totti e Torosidis in gruppo

Garcia
Garcia

Natale è passato e con lui le vacanze. I giocatori della Roma si sono ritrovati alle 15:30 sul Campo di B di Trigoria per riprendere gli allenamenti dopo pausa dei giorni natalizi. Questa mattina nel centro sportivi si sono visti Strootman e Capradossi, che hanno svolto una seduta atletica di circa un’ora e si sono poi allenati con il pallone.

LIVE:

Ore 15:30 Giocatori in campo. Inizia il riscaldamento.

Ore 15:50 Esercitazioni sul possesso palla. Totti e Torosidis in gruppo. Assenti Castan, Maicon, Emerson Palmieri, Keita, Gervinho Salah.

PROSSIMA PARTITA: Chievo Verona-Roma (Mercoledì 6 gennaio, Stadio Bentegodi, ore 15:00)

Ecco il report dell’allenamento riportato dalla Roma:

“Dopo la pausa legata alle feste di Natale i giallorossi sono tornati oggi ad allenarsi a Trigoria in vista del prossimo impegno ufficiale che li vedrà opposti il 6 gennaio a Verona contro il Chievo. Gli uomini di Garcia, privi ancora dei giocatori sudamericani e africani che torneranno nella giornata di mercoledì, hanno iniziato la seduta intorno alle 14:45 con una sessione atletica in palestra. A seguire sono scesi in campo lavorando sulla parte tecnica e sul possesso palla. Conclusione dell’allenamento riservata ad un secondo focus sul lavoro atletico in campo. Strootman ha continuato il suo programma di recupero personalizzato. Domani prevista una doppia seduta, con inizio fissato alle 10:30 del mattino”.

Fonte: asroma.com

Redazione AsRomaLive.it

Impostazioni privacy