VOI+SIETE+LEGGENDA+Candela%3A+%26%238220%3BEra+il+momento+di+tornare+allo+stadio%26%238221%3B.+Tommasi%3A+%26%238220%3BIl+calcio+%C3%A8+festa%26%238221%3B.+Delvecchio%3A+%26%238220%3BTutti+insieme+si+pu%C3%B2+fare+ancora+tanto%26%238221%3B
asromaliveit
/2015/12/29/voi-siete-leggenda-candela-era-il-momento-di-tornare-allo-stadio-tommasi-il-calcio-e-festa-delvecchio-tutti-insieme-si-puo-fare-ancora-tanto/amp/

VOI SIETE LEGGENDA Candela: “Era il momento di tornare allo stadio”. Tommasi: “Il calcio è festa”. Delvecchio: “Tutti insieme si può fare ancora tanto”

voi siete leggenda

Direttamente dallo Stadio Olimpico è andata in scena la conferenza stampa poco prima della partita Voi Siete Leggenda, evento benefico organizzato da Vincent Candela, storico giocatore della Roma dell’anno dello Scudetto 2000/2001. A parlare, oltre al francese, anche Marco Delvecchio, Damiano Tommasi ed Enrico Annoni. Queste le loro dichiarazioni:

Vincent Candela:

“L’obiettivo è sociale. Da quandosono arivato, dal 1996, grazie a Tommasi abbiamo sempre fatto beneficenza. La partita di oggi serve a fare beneficenza ed era il momento di venire allo stadio. Le chiacchiere stanno a zero e speriamo che la gente risponda bene. Sappiamo che la curva canterà ma mi aspetto tanta altra gente. Posso aggiungere che i tifosi a noi giocatori ci hanno dato tanto e quindi penso che bisogna seguire le parole con i fatti. Si dimenticano spesso valori importanti come l’appartenenza. Tutti insieme, tifosi, società e squadra, si può vincere”.

Damiano Tommasi

“Con il mio ruolo ho avuto modo di conoscere tanti ragazzi aiutati dalla beneficenza. Ci sono tante società che lo fanno e anche la presenza dei giocatori questa sera è un segnale. Uno si dimentica che il calcio è festa e questa sera serve a ricordare questa”.

Marco Delvecchio

“Il calcio è festa ed è brutto non vedere il pubblico allo stadio. Speriamo che nel girone di ritorno si possa vedere di nuovo uno stadio pieno, anche perché l’obiettivo è a 4 punti e tutti insieme si può fare ancora tanto”.

Enrico Annoni

“La situazione della curva vuota deve essere risolta, perché è importante che si possa tornare a vivere lo stadio come un tempo. Tutto è diventato troppo esasperato, si deve comunicare di più”.

Redazione AsRomaLive.it

esposito

Published by
esposito

Recent Posts

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

1 ora ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

3 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

6 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

18 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

23 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

24 ore ago