VOI SIETE LEGGENDA Nela: “Vedere la Curva Sud piena è una piccola vittoria”. Tovalieri: “Felici di stare con i tifosi”. Graziani: “Felici per questa serata”

Sebino Nela
Sebino Nela

Direttamente dallo Stadio Olimpico Sebino Nela ha parlato poco prima della partita Voi Siete Leggenda:

“Gli altri? Stanno messi malissimo (ride, ndr). Partita per stare insieme al pubblico della Roma, ci divertiremo. Un evento di beneficenza, Candela con la sua Onlus aiuta quelli meno fortunati di noi, si è inventato questo evento molto tempo fa, ora lo ha realizzato per aiutare altre persone e per stare insieme. Credo sia una piccola vittoria, a vedere così la Curva credo che la gente sia tornata a occupare quel pezzo di Olimpico. Se ho parlato con Venditti? Ci siamo visti tante volte, ho sentito la sua canzone in diretta, seguivo la squadra, mi vennero a chiamare alcuni compagni, mi sembra fossimo in ritiro a Montecatini, la suonò al pianoforte e fu una bella emozione. Quando salgo in macchina e la ascolto è sempre una grande emozione”.

Anche Sandro Tovalieri ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“Quando si fanno queste cose è una soddisfazione partecipare, capiamo e lo facciamo. Gli ex? Un modo per ritrovare loro e la Curva, tifosi che sono venuti qui in modo massiccio a salutarci nonostante il freddo, siamo felici di stare con loro”.

Le parole di Ciccio Graziani:

“Speriamo sia una bella partita, che la gente si diverta. Siamo felici per questa serata organizzata  da Vincent, siamo contenti di questa cornice. Il migliore? Mi si è azzoppato subito, era Bruno, ma non hanno capito che va servito sui piedi e non in profondità (ride, ndr). Gli ho detto di scaldarsi bene, ma gli altri non hanno capito che andava servito sui piedi. Vedremo di rimediare”.

Le dichiarazioni di Michael Konsel:

“I portieri sono bravissimi, grandi come sempre. Io sto bene, mi sento bene, ho un’anca in titanio e non voglio rischiare, per questo sono uscito. Di cosa mi occupo? Lavoro per Sky Austria e per il giornale, facciamo eventi, spesso vengo a Roma. Il migliore e il peggiore in campo? Prohaska non deve mangiare così tanto, non può presentarsi così! (ride, ndr) Sono tutti grandi”.

Fonte: Roma Tv

Impostazioni privacy