Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA Baptista (all. Fluminense): “Gerson dovrà adattarsi al calcio europeo”

AS ROMA Baptista (all. Fluminense): “Gerson dovrà adattarsi al calcio europeo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:37
Gerson
Gerson

Il brasiliano Gerson, fantasista del Fluminense, è pronto a sbarcare a Roma a gennaio come acquisto di grande prospettiva per i giallorossi. Ha parlato di lui il tecnico della sua attuale società in Brasile, Eduardo Baptista, il quale ha esaltato le qualità del 18enne:

Inutile parlare delle qualità tecniche impressionanti dal punto di vista tecnico. Gerson mi ha stupito per la personalità e la maturità nonostante sia appena un diciottenne. E’ stato decisivo in diverse gare, come contro il Gremio o il Vasco da Gama, alcune delle sue prestazioni migliori. In Europa può far bene ma è un calcio molto diverso, dovrà avere pazienza e aspettarsi anche periodi più bui. Quando capirà come lavorare ed allenarsi allora potrà diventare un top“.

Fonte: Globoesporte

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!