Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA Garcia sprona i suoi: “Prendiamoci i primi posti”

AS ROMA Garcia sprona i suoi: “Prendiamoci i primi posti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:18
Garcia
Garcia

(G. Lengua) – Rudi Garcia è tornato più carico che mai dalle ferie natalizie e dopo aver incassato la fiducia (temporanea) della società, ha tenuto a raccolta. Nella prima parte del discorso ai giocatori l’allenatore ha spiegato come verranno strutturati da oggi in poi gli allenamenti, dato che gli impegni infrasettimanali non saranno più così frequenti come nella prima parte della stagione. Inoltre sin da subito il francese ha voluto caricare i suoi giocatori, fissando l’obiettivo primo posto che servirà a tenerlo saldo al comando della Roma: «La vittoria con il Genoa ci ha rimesso in sella e a cominciare da Verona è il momento di attaccare con convinzione i primi posti».

TOTTI C’È – Colpi di tacco, tiri sotto al set, finte e contro finte: Francesco Totti sta tornado e lo sta facendo con il solito stile che lo contraddistingue. Terminate le ferie natalizie, durane le quali è rimasto a Roma proprio per proseguire il percorso di recupero, il numero 10 ha ripreso ad allenarsi con il resto dei compagni, puntando alla convocazione a Verona e ad entrare in campo contro il Milan. Oggi a Trigoria i calciatori hanno partecipato alla prima doppia seduta delle tre previste fino 6 gennaio, sono tornati brasiliani e africani (Keita e Gervinho aggregati nel pomeriggio hanno svolto lavoro individuale), mentre Strootman e Capradossi continuato il programma personalizzato. Un allenamento (quello pomeridiano) focalizzato sulla forza e l’atletica, senza tralasciare sedute in palestra.

Fonte: Ilmessaggero.it

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!