MERCATO ROMA Intrigo Perotti, si inserisce il Milan. L’alternativa è Defrel

Perotti e Mapou
Perotti e Mapou

Diego Perotti è ad un passo dalla Roma, ma non sono escluse sorprese sull’affare che dovrebbe portare nella Capitale il sostituto di Juan Manuel Iturbe. Anche il Milan, infatti, si sta facendo avanti per l’esterno argentino, nonostante Sabatini e Sogliano abbiano già raggiunto l’intesa sulle cifre dell’operazione (circa 8 milioni più 3 di bonus, con Torosidis che resta fuori dall’operazione).

Sui rapporti tra Roma e Genoa pende ancora ilcaso Iturbe, in estate vicinissimo ai grifoni prima che il ripensamento di Sabatini facesse saltare l’affare. Proprio per questo motivo alcune indiscrezioni riferiscono che Preziosi, ancora irritato per la questione, preferirebbe chiudere l’affare con Galliani. Ma resta tutto aperto, anche perché è la Roma ad aver mosso i passi più concreti per il giocatore, che gradisce la destinazione e nei prossimi giorni discuterà il ricorso contro la squalificadelle prossime due giornate.

Si attende dunque la decisione di Preziosi, che tornerà in Italia dalle vacanze a Dubai intorno all’Epifania. Nell’ipotesi che l’affare salti, la Roma potrebbe guardare proprio in casa rossonera per l’esterno offensivo. I nomi in ballo sono quelli dell’ex Cerci e di El Shaarawy, ma sembrano essere ipotesi di ripiego. Il candidato numero due è infatti Gregoire Defrel, laterale francese del Sassuolo, mentre tramontano le ipotesi straniere, come quella di Lens (Sunderland). Passando alla difesa, il nome caldo è quello dell’interista Juan Jesus, che potrebbe essere inserito nell’operazione per il riscatto di Ljajic.

Fonte: corriere dello sport

Impostazioni privacy