Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio CORRIERE DELLA SERA Roma, mancano i giocatori italiani. Così il mercato resta...

CORRIERE DELLA SERA Roma, mancano i giocatori italiani. Così il mercato resta in stand-by

Sabatini
Sabatini

La campagna acquisti/cessioni della Roma, che non ha tenuto conto della nuova normative delle liste per il campionato, rende più difficile ogni scelta nel mercato di riparazione. Come riporta il quotidiano, con la «rosa» attuale la Roma può tesserare solo tre calciatori di formazione italiana e riempire con un solo straniero (comunitario o extracomunitario ma già militante in Italia) il posto lasciato libero da Iturbe. Slot promesso aStrootman, che non era stato messo in lista ad agosto perché infortunato.
È questo il motivo per cui il d.s. Walter Sabatini è vicino al genoano Perotti (9 milioni fissi e 3 di bonus) ma deve tenere aperta anche la pista El Shaarawy. Il secondo è italiano, il primo argentino. Il Milan, però, pretende i 14 milioni che aveva pattuito con il Monaco ed è disposto a scendere a 12 solo in caso di obbligo di riscatto. Perotti nel campionato in corso ha segnato un gol, El Shaarawy in Ligue 1 nessuno.  La Roma potrebbe tesserare subito Perotti al posto di Iturbe, ma poi dovrebbe fare un’altra cessione per Strootman.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!