Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio JUVENTUS Allegri: “Cinque squadre in lotta per lo Scudetto”

JUVENTUS Allegri: “Cinque squadre in lotta per lo Scudetto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:21
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, ha parlato dello Scudetto e della quota che, secondo l’allenatore bianconero, servirà per conquistare il tricolore. Queste le sue dichiarazioni:

“Abbiamo davanti due trasferte difficili, complicate, ma diverse per le caratteristiche degli avversari. È un momento importante, perché dopo Genova e Udine, nelle ultime sette partite avremo affrontato cinque trasferte e due gare in casa, quindi chiudere con due ottimi risultati sarebbe importante perché ci permetterebbe di rimanere attaccati al treno di testa e poi avremo giocheremo più in casa che in trasferta. Il titolo di campioni d’inverno? Quest’anno forse ha meno importanza perché ci sono cinque squadre in lotta. Se l’Inter dovesse vincere, la proiezione scudetto diventerebbe 84 punti, perché i nerazzurri ‘girerebberò a 42. Per arrivarci serviranno tante vittorie e pochi pareggi, quindi iniziamo a vincere domani sera e rimanere nel gruppo”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!