La Roma ha fallito ancora una volta. Anche oggi contro il Milan i giallorossi non vanno oltre il pareggio. Dopo l’iniziale vantaggio di Rudiger, è arrivato il pareggio di Kucka. Al termine della gara il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic ha così commentato:
La gara di stasera?
“Voglio dire che i veri uomini si rialzano sempre dopo essere caduti. Noi stasera abbiamo chiuso a testa alta. Dobbiamo ringraziare a Donnarumma per l’inizio della gara. Nel primo tempo abbiamo preso le contro misure e nella ripresa abbiamo dominato. Siamo stati sfortunati, meritavamo qualcosa di più. Nelle ultime due partite dovevamo fare sei punti e ne abbiamo fatto uno. Se avessimo avuto più cattiveria avremmo fatto meglio. Oggi ringrazio i ragazzi, abbiamo fatto un gran secondo tempo su un campo difficile e abbiamo dominato”.
Romagnoli?
“Oggi si doveva dare una svegliata, sul gol doveva marcare Rüdiger. Anche nel secondo corner. All’inizio si è fatto anticipare da Sadiq. E’ giovane ci può stare, ma in futuro deve fare meglio. Una volta gli si può perdonare”.
Boateng?
“E’ un grande giocatore e stasera è entrato e ha fatto bene. Si trova meglio giocando nei tre davanti. Spero che continui così”.
Spirito diverso stasera?
Rimane salda la sua posizione?
“Sono abituato alle voci, ormai sono tre mesi che si parla di questo”.
Fonte: Mediaset Premium
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…