ROMA-MILAN Pjanic: “Il Milan è in una situazione complicata, ma non sarà facile per noi”

Pjanic
Pjanic

A pochi minuti dall’Inizio di Roma-Milan, ha parlato Miralem Pjanic:

“Il Milan è in una situazione complicata, ma non sarà facile per noi. Dobbiamo cercare di segnare il prima possibile. Abbiamo studiato come sempre gli avversari che affrontiamo. Sappiamo come gioca il Milan e proveremo a mettere in pratica quello che abbiamo preparato per portare a casa una vittoria”.

Fonte: Milan Channel

_ _ _

“Siamo concentrati sul campo e faremo massimo. Il campionato è lungo e i giochi ancora non sono chiusi, faremo di tutto per tornare ai primi posti, poi le altre cose non ci interessano”.

Fonte: Sky Sport

_ _ _

Lo spirito del gruppo? Credete di essere ancora competitivi per lo scudetto?

“Come  no, ovviamente, siamo solo a metà stagione, il campionato è lungo e ci sono tanti punti in gioco. Vogliamo tornare a vincere e sarà l’obiettivo di stasera, penso che tutti la pensino come me. Il primo posto non è lontano e il campionato si giocherà fino alla fine. Dobbiamo fare il massimo per recuperare i punti persi in questo mese, dove abbiamo avuto difficoltà”.

La pressione?

“Quando giochi per il primo posto ce l’hai dall’inizio e devi saperla gestire. Ovviamente aumenta se non si vincono le partire, dobbiamo facilitare le cose e riavvicinarci al primo posto”.

Il Milan?

“E’ una buona squadra, se devo togliere loro un giocatore sceglierei Bacca, senza togliere nulla agli altri. Ci aspetterà una partita complicata”.

Fonte: Roma TV

_ _ _

“L’importante sarà vincere per risalire la classifica e lottare fino alla fine per il primo posto. Ci aspetta una partita complicata, come sempre, contro un Milano che attraversa un periodo complicato. Abbiamo lavorato bene in questi giorni e penso che la squadra sarà pronta, abbiamo avuto il tempo di recuperare. Saranno 3 punti in palio importanti”.

Fonte: Mediaset Premium

Impostazioni privacy