La Roma ha fallito ancora una volta. Anche oggi contro il Milan i giallorossi non vanno oltre il pareggio. Dopo l’iniziale vantaggio di Rudiger, è arrivato il pareggio di Kucka. Al termine della gara Antonio Rudiger ha così commentato:
Emozione per il tuo primo gol in A con la Roma.
“E’ stato un bel momento, ma ovviamente mi premeva vincere la partita, è un peccato non aver portato a casa il risultato”.
Cos’è successo nel secondo tempo?
“Non ho una risposta per questo, mi spiace. Non so spiegare cos’è successo, ma di sicuro tutti dobbiamo fare di più”.
Sembra una squadra paurosa, perché?
“Sì si può vedere, non so se abbiamo proprio paura, in realtà è una questione di fiducia, la situazione è difficile ma solo se lottiamo insieme se ne può uscire”.
Nello spogliatoio vi chiedete del perché di questo comportamento? Cosa vi succede?
“Quello che posso dire è che noi parliamo, ma dobbiamo farlo di più. Servono dei leader in campo e in questo caso è importante il rientro del Capitano, in campo voleva sempre la palla aveva voglia e quindi dobbiamo seguire lui”.
Fonte: Roma TV
——-
Una partita dai due volti per la Roma.
Fonte: Rai Sport
——-
La Roma parte bene ma subisce sempre la rimonta da parte degli avversari?
Fonte: Mediaset Premium
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…