Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio PRIMAVERA D’Urso: “Totti mi ha impressionato. Emozionante essere vicino alla prima squadra”

PRIMAVERA D’Urso: “Totti mi ha impressionato. Emozionante essere vicino alla prima squadra”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:16
Primavera Lazio-Roma D'Urso
Primavera Lazio-Roma D’Urso

L’emittente ufficiale della Roma ha intervistato Christian D’Urso, uno dei talenti della Primavera giallorossa, titolare fisso nell’undici di Alberto De Rossi. Il ragazzo nativo di Rieti ha parlato delle sue aspirazioni personali:

La sfida di coppa persa con l’Inter è stata una delusione, abbiamo giocato molto bene ma loro sono un’ottima squadra. Ci tenevamo, volevamo riprovare ad andare in finale. Ora sotto con l’Empoli che è una avversaria assolutamente temibile. E’ bello essere chiamato dalla prima squadra, mi sono emozionato anche a vedere gli esordi di alcuni miei compagni, come Soleri, Sadiq e Di Livio, faccio il tifo per loro. Totti mi ha impressionato, in allenamento fa sempre cose straordinarie, mette il pallone dove vuole. Il sogno? Vincere la Youth League, pensiamo al match col Salisburgo e sappiamo di poter passare il turno“.

Fonte: Roma TV

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!