MERCATO ROMA Ag. Antonucci: “E’ molto richiesto, in tutta Europa, ma la sua priorità è la Roma”

Esultanza Roma Primavera
Esultanza Roma Primavera

Mirko Antonucci, attaccante classe 1999, è uno dei talenti più interessanti delle giovanili della Roma e ha già attirato le attenzioni di molti club. Oggi ha parlato il procuratore del ragazzo, Paolo Paloni:

“Mirko è un talento straordinario con caratteristiche uniche. E’ un giocatore di elevata tecnica e qualità generale. Parliamo spesso e sa che deve rimanere umile e allenarsi duramente tutti i giorni. Il ragazzo ha firmato la scorsa stagione ed è sotto contratto con la Roma fino al 30 giugno 2017. Gia da un po’ stiamo parlando con la dirigenza per un eventuale rinnovo”.

Le voci di mercato?

“Sono normali per un talento del genere e non nascondo che sia in Italia che in Europa il ragazzo piaccia tanto, praticamente a tutti. Molto spesso ricevo richieste di informazioni. Sicuramente, però, la priorità del ragazzo e della famiglia è la Roma. Mirko è cresciuto qua e ha già vinto da protagonista per due anni consecutivi il Campionato Nazionale Giovanissimi e quello Allievi da sotto età. Il mio lavoro consiste nel tutelare gli interessi dei miei giocatori e ottimizzare il loro lavoro”.

Fonte: calciomercato.it

Impostazioni privacy