AS ROMA Baldissoni: “Con Spalletti saremo competitivi al massimo in campionato. Garcia grande persona”

Chievo-Roma Baldissoni e Sabatini
Chievo-Roma Baldissoni e Sabatini

Il direttore generale giallorosso Mauro Baldissoni ha parlato del nuovo allenatore della Roma Luciano Spalletti. Ecco le sue parole:

“Un nuovo allenatore comporta un nuovo inizio e questo crea inevitabilmente un clima di rinnovato entusiasmo, ma quest’ultimo va poi legato alla responsabilità di fare bene e migliorare la situazione attuale. Luciano è indubbiamente un grande tecnico di fama internazionale. E’ un grande lavoratore, uno che insegna calcio con idee molto chiare sul modo di giocare. Oltre a questo lui ha già mostrato di saper vincere a Roma.

Spalletti conosce Roma e ha fatto vedere che è capace di essere vincente in questa piazza. E questo non è un fattore da sottovalutare quando si deve scegliere una persona che arriva a metà stagione con poco tempo a disposizione per fare bene. I nostri obiettivi come club non sono cambiati e non cambieranno, vogliamo una Roma che competa ai massimi livelli in campionato.

Rudi Garcia è un grande professionista e una grande persona. Non è mai bello quando un progetto che è partito non arriva al termine come desiderato ma questo non cambia il senso della bella avventura che abbiamo vissuto insieme a lui. Noi tutti auguriamo a Rudi il meglio per il suo proseguo di carriera”.

Impostazioni privacy