Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA Radja, il bianconero e una sfida a colori: “La sento...

AS ROMA Radja, il bianconero e una sfida a colori: “La sento troppo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:40
Nainggolan
Nainggolan

Nainggolan e la Juventus: una storia complicata. Un avversario che a Radja riempie tutto, il cervello e la cresta. «Ho avuto troppi battibecchi con i tifosi juventini, ecco perché sento tanto le partite con loro, non sono mai sfide normali», spiegò Nainggolan. Poteva nascere un amore, ne è nato un rancore. «Non credo sia necessario andare in team stellari per poter conquistare un trofeo — disse la scorsa estate, dopo aver riconfermato il matrimonio con la Roma —. Per me è meglio vincere un trofeo qui che dieci con la Juve». Ha estremizzato in maniera moderna la rivalità Roma-Juve. «Ops», twittò dopo il 2-1dell’Olimpico dell’andata. E aggiunse: «In questa stagione siamo arrivati ai loro livelli, forse li abbiamo pure superati».

E invece a Torino, lì dove contro la Juve non ha mai vinto, ci arriva ancora una volta in (pesante) ritardo sulla tabella di marcia. E pensare che avrebbe potuto pure giocarla con l’altra maglia, questa partita. La Juventus l’ha corteggiato anche lo scorso giugno, quando la Roma non riusciva a trovare la quadratura dell’affare con il Cagliari. A riscatto giallorosso completato, un tifoso bianconero su twitter gli scrisse: «Nessuno avrebbe speso 20 milioni per te». E il belga rispose: «Ne volevano pagare anche di più», confermando il corteggiamento di Marotta e soci.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!