Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA Salah: “Qui ambiente caldissimo. Contro la Juve possiamo tornare grandi”

AS ROMA Salah: “Qui ambiente caldissimo. Contro la Juve possiamo tornare grandi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:52
Salah
Salah

Mohamed Salah è stato intervistato stamattina riguardo al match di domenica sera tra Juventus e Roma, ma anche per parlare i primi mesi in maglia giallorossa dopo l’esperienza alla Fiorentina interrotta bruscamente. Ecco un riassunto delle sue dichiarazioni:

Allo Stadium ho già vinto con la maglia della Fiorentina, una notte magica nella semifinale di Coppa Italia, due gol e vittoria importante, molto sentita dai nostri tifosi. Peccato per la sconfitta al ritorno in casa. Domenica vinciamo noi, finirà 2-1 come all’andata. Loro sono fortissimi, ma ci basta poco per tornare grandi, il cammino è ancora lungo“.

Roma è un ambiente caldissimo, il calcio lo si vive come in Egitto, c’è tanto furore agonistico e tifo acceso. Giocare con Totti è fantastico, lui e la società sono molto conosciuti e apprezzati in Medio Oriente. Sarà bellissimo giocare a Madrid al Bernabeu, incontrando un fenomeno come Zidane da avversario. La sentenza Fifa? Non voglio essere presuntuoso, ma non ci penso neanche“.

Fonte: La Stampa

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!