JUVENTUS Buffon: “Roma sempre temibile. Grande affetto con Totti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:56
Buffon
Buffon

“La Roma è una squadra temibile”. Parla Gigi Buffon, portiere della Juventus, a due giorni dalla sfida di domenica delle 20:45 che vedrà gli uomini di Spalletti impegnati contro la squadra allenata da Allegri.

“I giallorossi sono una squadra pericolosa e temibile”, ha dichiarato il capitano bianconero in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. “Più lontana è la Roma, meglio stiamo noi”.

Il numero 1 della Nazionale italiana ha parlato della lotta Scudetto della stagione in corso, che ha visto la Juventus protagonista di una rimonta che l’ha portata al secondo posto, a due punti dal Napoli capolista, grazie a una serie di dieci vittorie consecutive.

Il Campionato è equilibrato e la testa della classifica cambia quasi ogni domenica. Detto questo, la strada è lunga e i giochi restano aperti. Se vinciamo mandiamo la Roma a dieci punti e sarebbe fondamentale”.

Buffon ha parlato anche dell’ennesimo incrocio con Francesco Totti, con il quale ha vinto il Mondiale del 2006 in Germania.

“Incontrando Francesco prevarrà solo un sentimento di affetto. Magari un pizzico di malinconia ci sarà, ripensando agli anni trascorsi insieme nelle nazionali giovanili quando eravamo pieni di sogni. Anni meravigliosi”.

Fonte: Asroma.it