JUVENTUS+Buffon%3A+%26%238220%3BRoma+sempre+temibile.+Grande+affetto+con+Totti%26%238221%3B
asromaliveit
/2016/01/22/juventus-buffon-roma-sempre-temibile-grande-affetto-con-totti/amp/

JUVENTUS Buffon: “Roma sempre temibile. Grande affetto con Totti”

Buffon

“La Roma è una squadra temibile”. Parla Gigi Buffon, portiere della Juventus, a due giorni dalla sfida di domenica delle 20:45 che vedrà gli uomini di Spalletti impegnati contro la squadra allenata da Allegri.

“I giallorossi sono una squadra pericolosa e temibile”, ha dichiarato il capitano bianconero in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. “Più lontana è la Roma, meglio stiamo noi”.

Il numero 1 della Nazionale italiana ha parlato della lotta Scudetto della stagione in corso, che ha visto la Juventus protagonista di una rimonta che l’ha portata al secondo posto, a due punti dal Napoli capolista, grazie a una serie di dieci vittorie consecutive.

Il Campionato è equilibrato e la testa della classifica cambia quasi ogni domenica. Detto questo, la strada è lunga e i giochi restano aperti. Se vinciamo mandiamo la Roma a dieci punti e sarebbe fondamentale”.

Buffon ha parlato anche dell’ennesimo incrocio con Francesco Totti, con il quale ha vinto il Mondiale del 2006 in Germania.

“Incontrando Francesco prevarrà solo un sentimento di affetto. Magari un pizzico di malinconia ci sarà, ripensando agli anni trascorsi insieme nelle nazionali giovanili quando eravamo pieni di sogni. Anni meravigliosi”.

Fonte: Asroma.it

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Adesso tocca a Totti: nuovo sprint per il ritorno alla Roma

Lo storico capitano giallorosso si riavvicina al grande ritorno a casa Dopo i rallentamenti dovuti…

2 ore ago

Roma, Massara verso le dimissioni: la scelta su Giuntoli

Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…

11 ore ago

Roma, addio Ranieri: comunicato UFFICIALE in arrivo

È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…

14 ore ago

Allegri, Conte e Gasperini: destini incrociati e triangolo Roma

Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…

14 ore ago

Ripescaggio Italia ai Mondiali, il doppio annuncio chiude i giochi

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…

16 ore ago

Bye bye Roma: 15 milioni e accordo bianconero

Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…

17 ore ago