Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA I giallorossi spingono per Caceres. Ma la Juve offre il...

MERCATO ROMA I giallorossi spingono per Caceres. Ma la Juve offre il rinnovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:33
Caceres e Iago Falque
Caceres e Iago Falque

Gli scadrà il contratto a giugno prossimo, ma Martin Caceres è già un caldissimo nome di mercato nella sessione attuale di riparazione. Il difensore uruguayano piace da matti alla Roma, con il quale risolverebbe vari problemi nella linea arretrata, vista la capacità di giocare come terzino o come centrale in una linea a tre o a quattro. Il duttile calciatore della Juventus avrebbe già ricevuto una proposta dalla Roma, pronta a sborsare 3 milioni di euro per averlo immediatamente.

La Juventus per ora resiste, avendo rifiutato sia la proposta giallorossa sia quella dell’Inter di scambio alla pari con Andrea Ranocchia. Ed i bianconeri, con l’arrivo in Italia nel fine settimane dell’agente Fonseca, sono pronti alla contromossa: rinnovo contrattuale per Caceres per allontanare le voci di una cessione e blindarlo definitivamente.

Fonte: Calciomercato.com

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!