Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Si riavvicina El Shaarawy: il Faraone scavalca Perotti

MERCATO ROMA Si riavvicina El Shaarawy: il Faraone scavalca Perotti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:24
El Shaarawy
El Shaarawy

Duello Diego Perotti-Stephan El Shaarawy per l’ultimo posto in attacco della Roma; vista la momentanea permanenza di Gervinho nella capitale (l’ivoriano ha detto no alla proposta cinese) il club giallorosso potrà acquistare a gennaio solo uno tra questi due attaccanti esterni per sostituire il finora unico partente nella sessione di riparazione, ovvero Juan Manuel Iturbe passato al Bournemouth.

El Shaarawy avrebbe nelle ultime ore superato Perotti nella lista della spesa di Walter Sabatini, a cui il giocatore è stato offerto a più riprese anche in prestito. Il Milan vuole cederlo dopo il rifiuto del Monaco, ma esclude soluzioni estere visto che il giovane Faraone avrebbe già glissato sui sondaggi di CSKA Mosca e Wolfsburg. Inoltre per esigenze di lista la Roma preferirebbe un colpo ‘italiano’ a gennaio.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!