Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato MERCATO ROMA Perotti non arriva oggi. La Roma lo vuole in prestito

MERCATO ROMA Perotti non arriva oggi. La Roma lo vuole in prestito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:15
Diego Perotti
Diego Perotti

Tutte le squadre della Serie A cercano di fare il colpaccio agli sgoccioli del mercato. Sia in entrata che in uscita, per sgravarsi di qualche ingaggio oneroso, o ottenere il massimo da una cessione. La Roma sta cercando il sostituto di Iturbe ed il nome è quello di Diego Perotti. A sua volta il Genoa attende la cessione dell’attaccante per prendere Antonio Floro Flores dal Sassuolo.

Tra Roma e Genoa l’accordo è già definito ma la chiusura della trattativa continua a slittare. Non per volontà del Genoa, quanto della stessa Roma. Rossoblù infastiditi da questi continui rinvii dei giallorossi, anche oggi non dovrebbe esserci alcun appuntamento per la chiusura.

Fonte: gianlucadimarzio.com

I giallorossi e il Genoa stanno ancora trattando per Diego Perotti. I due club stanno trattando sulla base di un prestito a 3 milioni di euro, con riscatto fissato a 9.

Fonte: premium sport

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!