Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio AS ROMA Zukanovic: “Spalletti si aspetta molto da me. Posso giocare sia...

AS ROMA Zukanovic: “Spalletti si aspetta molto da me. Posso giocare sia in una difesa a 4 che a 3”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:52
Zukanovic
Zukanovic

Ervin Zukanovic ha rilasciato le sue prime dichiarazioni come nuovo giocatore della Roma. Queste le sue parole:

Che cosa ti hanno raccontato i compagni della Roma?

“Io ho parlato al telefono con Pjanic e Dzeko, quando sono arrivato siamo stati insieme ma oggi è un grande giorno per me”.

Sei contento di essere qua?

“Si perché sono stati due giorni stressanti per me perché non sapevo dove andavo a giocare ma ora sono molto felice e voglio stare bene con la squadra perché domani abbiamo un’importante partita”.

Hai già giocato con Dzeko?

“Si, siamo cresciuti da piccoli in una squadra in Bosnia e adesso siamo insieme qua e in Nazionale, è una bella cosa. Lui ha fatto tanti gol in Nazionale, è anche un bravo ragazzo e insieme a Pjanic mi aiutano tanto. Speriamo di fare bene”.

Sai quanto è importante il derby?

“Si è bello, ma adesso non voglio pensare a questo. Domani abbiamo una partita importante da vincere in casa poi vediamo giorno per giorno che succede”.

C’è una posizione che preferisci in campo?

“Deciderà il mister dove giocherò. Al Chievo ho giocato centrale a 4 e anche centrale o terzino a 3”.

Cosa pensi di poter dare alla Roma?

“La personalità perché mi piace giocare la palla, non ho nessuna paura e voglio crescere e fare bene per questa squadra”.

Cosa ti ha detto Sabatini?

“Mi ha dato il benvenuto, sono arrivato il giorno prima di una partita e c’è tanto da lavorare non solo calcisticamente ma adesso io sono concentrato solo sul campo e voglio stare dentro“.

Ti ha detto qualcosa Spalletti?

“Ci ho parlato, lui si aspetta delle cose da me e speriamo bene”.

Cosa è mancato alla Bosnia per raggiungere l’Europeo?

“Contro l’Irlanda sapevamo che erano forti, ma noi avevamo più qualità. Nel calcio però adesso serve grande mentalità e grande voglia e questo ci è mancato”.

Tu non sei andato nemmeno ai Mondiali…

“Di questa storia non voglio parlarne”.

Fonte: Roma Radio

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!