MERCATO ROMA Ag. Adriano: “La Roma ha intavolato una trattativa con il Barca”. Nuovi contatti in settimana

Adriano Correia
Adriano Correia

Spalletti ha chiesto garanzie di mercato che il suo secondo approdo alla Roma. Il reparto da rinforzare più di tutti è quello dei terzini. Un nome che piace a Sabatini da diverso tempo (e sessioni di mercato) è quello di Adriano, brasiliano del Barcellona.

Oggi ha parlato Paulo Affonso, procuratore di Adriano, che ha confermato la trattativa tra i giallorossi ed il club blaugrana. Di seguito le sue parole:

“Le posso dire che stiamo lavorando per trovare una soluzione per Adriano. L’offerta della Roma è per un prestito ma l’operazione è molto complessa. I giallorossi e il Barça stanno parlando, ma non c’è ancora nulla di definito”.

Fonte. laroma24.it

Prima il nuovo allenatore, poi qualche rinforzo per migliorare la rosa. Il gennaio caldo della Roma non si ferma all’avvicendamento Garcia-Spalletti in panchina, ora toccherà a Sabatini trovare gli uomini giusti da aggiungere all’organico giallorosso. Si pensa al dopo Iturbe ma anche alla difesa.

Obiettivo costante, ormai da qualche sessione di mercato, è Adriano del Barcellona. La Roma insiste per l’esterno brasiliano, mai veramente titolare in blaugrana ma fin qui sempre trattenuto dal club spagnolo. Sabatini però insiste, vuole portarlo in Italia. Nuovi contatti previsti in settimana, la Roma ci prova per l’ennesima volta per Adriano.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Impostazioni privacy