Serie A: vittorie esterne per Bologna e Torino, pareggia la Sampdoria

Destro e Immobile
Destro e Immobile

RISULTATI SERIE A – Ecco il resoconto dei match di questo pomeriggio

Milan – Genoa 2-1 (5′ Bacca, 64′ Honda, 92′ Cerci)
Un buon Milan vince 2-1 contro il Genoa e sale a 40 punti in classifica. Il match si sblocca dopo soli due minuti con una bellissima conclusione da distanza ravvicinata di Bacca che trafigge Perin. Al quarto d’ora della ripresa una splendida rete di Honda permette ai rossoneri di mettere al sicuro il match: il giapponese con una sassata dalla distanza trafigge un colpevole Perin sul primo palo. Nei minuti di recupero Cerci sfrutta una respinta di Donnarumma per segnare la rete della bandiera.

Palermo – Torino 1-3 (2′ Gilardino (P), 19′, 69′ Immobile, 31′ aut. Gonzalez)
Il Torino ritorna al successo vincendo 3-1 a Palermo. Successo di fondamentale importanza che effettuano il sorpasso proprio sui siciliani. Il match ci sblocca dopo soli due minuti con Gilardino bravo a mettere in rete di prima intenzione un cross di Morganella. Al 19′ il Torino pareggia con Immobile su calcio di rigore mentre alla mezz’ora Gonzalez trafigge il proprio portiere. Al 69′ il match viene chiuso ancora dall’ex Siviglia che batte il giovanissimo Alastra entrato per l’infortunato Sorrentino.

Sampdoria – Atalanta 0-0
Lo scontro salvezza del Marassi termina sul punteggio di 0-0. Match equilibrato con le due squadre che hanno provato a rendersi pericolose dalle parti dei portieri ma alla fine ha prevalso la paura specialmente nella ripresa dove la partita si è un pò spenta. Ottimo punto per gli ospiti che salgono a 28 mentre i doriani ora hanno solo 2 punti di vantaggio dal terzultimo posto.

Udinese – Bologna 0-1 (80′ Destro)
Il Bologna di Roberto Donadoni vola. I rossoblù vincono anche a Udine grazie alla rete di Mattia Destro bravo a sfruttare l’assist di Floccari a dieci minuti dal termine. Con questo successo i felsinei continuano la loro marcia verso la salvezza mentre l’Udinese rimane ferma a 27 punti.

Questa sera chiuderà il 25esimo turno la sfida tra Fiorentina e Inter

Impostazioni privacy