Totti al TG1: “Chiedo rispetto. Con Pallotta parleremo, ognuno dirà la sua”

Spalletti e Totti (foto As Roma)
Spalletti e Totti (foto As Roma)

Come anticipato nel pomeriggio, Francesco Totti ha rilasciato un’intervista di circa un minuto e mezzo, nella quale parla del suo futuro, ma soprattutto del rapporto con l’attuale allenatore della Roma, Luciano Spalletti. Ecco le sue dichiarazioni:

Non sto qua a dire voglio giocare, perchè non l’ho mai detto a nessuno. Io sto bene, sono a disposizione, mi scade il contratto a Giugno e valuterà qualsiasi cosa dovesse uscire, anche perchè così non riesco a starci, mi dispiace. Sto male io, la gente che mi sta intorno”. Ha ragione Zeman, bisognerebbe gestirlo meglio? “Gestire meglio sarebbe un bene per tutti. Più che altro avere un po’ di rispetto per quello che ho dato a questa società, a questa squadra.

Il presidente Pallotta, tra qualche giornò sarà a Roma: “Ci metteremo a tavolino, io dirò la mia, lui dirò la sua, sperando che tutti escano contenti”. Cosa ti aspetti? “Correttezza”.

Rapporto con Spalletti: “E’ un rapporto da… buongiorno e buonasera. Però stimo lui come allenatore e come persona. Dirò alla società di tenerlo in considerazione anche per il futuro. Speravo che tante cose lette sui giornali me le avesse dette in faccia, quello sì”

Impostazioni privacy