Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio La Roma riscatta ufficialmte Perotti e Zukanovic

La Roma riscatta ufficialmte Perotti e Zukanovic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:38
Zukanovic
Zukanovic

La Roma ha riscattato ufficialmente Diego Perotti ed Ervin Zukanovic. la societa giallorossa lo ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale, l’esterno di nazionalita bosniaca è stato acquistato dalla Sampdoria per la cifra di 2,7 milioni, mentre il trequartista prelevato dal Genoa è stato acquistato per una cifra poco superiore ai 9 milioni di euro dalla squadra del presidente Preziosi. Qui di seguito il comunicato della Roma.

Tra le più significative operazioni realizzate nell’ambito della sessione invernale della campagna trasferimenti della stagione sportiva 2015/2016, si evidenzia: 

l’acquisizione a titolo definitivo rispettivamente dal Genoa Cricket and F.C. e dalla U.C. Sampdoria dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Diego Perotti e Ervin Zukanovic; per tali calciatori erano stati inizialmente sottoscritti accordi per l’acquisizione temporanea, trasformati in definitiva a seguito del verificarsi nel corso dell’esercizio delle condizioni contrattuali previste;

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!