Florenzi: “De Rossi? Ha tanta voglia di Roma e Nazionale”

Florenzi
Florenzi

Il giocatore della Roma Alessandro Florenzi ha rilasciato dichiarazioni in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale a Coverciano, in vista dell’amichevole di Giovedì contro la Spagna. Sull’addio di Antonio Conte subito dopo l’Europeo la pensa così: “Dopo l’annuncio del suo addio a fine stagione, non ho trovato cambiato Conte, semmai sempre più carico e con tanta voglia di far bene. Fosse stato diverso, ci avrebbe detto: ‘andate in campo per divertirvi’; invece, ci ha fatto fare due allenamenti e ci fa studiare da vicino la Spagna”.

“Il nostro obiettivo? Sempre lo stesso, dobbiamo andare in Francia e fare la nostra parte con tutta la squadra. Fare bene gli Europei e rappresentare al meglio il nostro Paese. De Rossi? Ha avuto dei piccoli problemi che sta risolvendo, si sta allenando perché ha tanta voglia di Roma e di Nazionale, la sua storia racconta quanto sia attaccato a queste maglie”.

Sui fatti accaduti a Bruxelles, in Belgio: “Ho sentito Nainggolan, era scosso come tutti. Abbiamo parlato di quanto accaduto ma bisogna guardare avanti senza ansia e apprensione”.

Impostazioni privacy