INTERVISTA LUCIANO SPALLETTI ROMA TV – Il tecnico giallorosso ha parlato al canale tematico del club, durante la rubrica ‘Extra Time’, affrontando molti temi tra i quali quelli riguardanti la prossima sfida che vedrà impegnata la Roma nel Derby contro la Lazio, ma anche dei suoi giocatori, da Nainggolan a Dzeko, passando per Salah. Ecco le dichiarazioni di Luciano Spalletti riportate dal sito ufficiale asroma.com:
“Il Derby annulla tutto quello che c’è attorno: è una partita che si gioca ad armi pari, partendo tutti da zero”, ha dichiarato il tecnico giallorosso. “Il momento che si sta vivendo non conta nulla, anzi, per chi sta passando un periodo di difficoltà, è proprio questa la partita che dà l’occasione di ripartire. Può essere di vantaggio per chi è in difficoltà”.
Su Nainggolan
“Radja sa fare tutto, è difficile dargli un ruolo perché lo si limita. Ha qualità interpretativa, di partecipazione, di continuo movimento: se lo si lascia un po’ libero si può godere del suo estro, della sua qualità e della sua interpretazione delle situazioni”.
Su Perotti
“È un giocatore eccezionale per la disponibilità al sacrificio e alla corsa. Sa farsi trovare sempre per ricevere la palla sui piedi, sa saltare l’uomo, sa fare possesso palla. Sa giocare bene anche centralmente ed è una cosa che abbiamo dovuto provare, in allenamento e in partita”.
Su Salah e i movimenti d’attacco
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…
Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…
La risposta non è tardata ad arrivare e innesca un inevitabile effetto domino: la posizione…