Lazio-Roma, Miralem Pjanic: “I tifosi ci sono sempre vicini”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29
Miralem Pjanic (Getty Images) AsRl
Miralem Pjanic (Getty Images) AsRl

Lazio-Roma – Miralem Pjanic è stato intervistato da diverse emittenti televisive durente il consueto pre gara, ecco le parole del trequartista giallorosso

PJANIC A ROMA TV

Quanto ci credete?
“E’ una partita importante: vincere sarebbe importante per tutti. E’ due volte più bello di una partita normale. Siamo preparati”.

Falso nueve?
“Proviamo sempre più moduli, il mister oggi ha scelto questo. Speriamo di mettere in difficoltà la Lazio. E’ una partita complicata ma speriamo di fare i tre punti”.

Partita dopo la buona prova in nazionale…
“Fa bene venire da due vittorie con la Nazionale. Spero di essere decisivo anche oggi e di portare tre punti importanti per la classifica”.

PJANIC A MEDIASET PREMIUM

“Partita fondamentale per restare in alto in classifica, abbiamo preparato la partita sul serio, un derby conta tanto nella testa, siamo preparati e abbiamo voglia di vincere”.

I tifosi sono a Testaccio?
“I tifosi ci sono sempre vicini, è triste quello che sta succedendo, noi siamo penalizzati e sappiamo che ci tengono sempre. Sono con noi con il cuore”.

Super favoriti?
“Non penso sarà una partita equilibrata, hanno delle qualità, li rispettiamo e faremo di tutto per prendere i tre punti”.