ESCLUSIVA / Chiara Ivone: “il campionato non è ancora finito”

Chiara Ivone
Chiara Ivone

ESCLUSIVA CHIARA IVONE – Oggi abbiamo intervistato in esclusiva la direttrice del corriere giallorosso Chiara Ivone, ha risposto alle nostre domande sulla Roma e sull’andamento della squadra giallorossa :

La Roma può avere qualche rimpianto visto il real con il Wolfsburg? “Certamente si avrebbe potuto battere tranquillamente il Real se avesse saputo gestire al meglio almeno la partita di andata. Ma ricordiamo anche tutte le occasioni sprecate al ritorno, La difesa non era impenetrabile ma la Roma non ha saputo approfittare”.

La Roma può credere al secondo posto ? “Ci sono buone possibilità di crederci e sperare, il campionato non è ancora finito. Credo che la Roma debba fruttare l’entusiasmo e la fiducia acquistata in questi mesi”.

Con il Bologna sarà assente naingggolan per squalifica strootman può essere il sostituto adatto ? “Credo che sia la partita giusta per l’inserimento di Strootman. Avrà bisogno di recuperare i minuti sulle gambe ma credo che un suo eventuale inserimento in partita non sia un problema⁠⁠”.

Si parla di molti sostituti che possano prendere il posto di Walter Sabatini secondo te chi può essere il nome giusto per ricoprire il ruolo di Ds? Rimango nomi per il momento , per ora è lui ad occuparsi del mercato poi la scelta del nuovo ds sarà fatta in base all’esigenza del mister e dei risultati che si vogliono raggiungere”.

La roma avrebbe dovuto cambiare tecnico molto prima ? “Certamente sì oggi avremmo parlato di altro, magari di scudetto”.

Danilo Conforti

Impostazioni privacy