Roma-Napoli, Info biglietti

Kevin Strootman
Kevin Strootman (getty images) AsRl

ROMA-NAPOLI – L’AS Roma ha diramato il calendario e la modalità di acquisto dei biglietti per la gara di lunedi 25 aprile alle ore 15 tra la Roma e il Napoli.

L’AS Roma comunica calendario e modalità di vendita dei biglietti di Roma-Napoli, partita valida per il 35° turno di Serie A.

L’incontro si disputerà allo Stadio Olimpico lunedì 25 aprile alle ore 15.

Come precedentemente annunciato, i biglietti sono gia disponibili online (solo per le tariffe intero, under 14 e over 65) e nelle ricevitorie autorizzate.

La prevendita dei tagliandi relativi alla sfida con la squadra allenata da Maurizio Sarri parte venerdì 8 aprile alle 14:00 e durerà fino alle ore 13:00 di lunedì 25 aprile per quanto riguarda gli AS Roma Store Colonna e Roma Est e la Biglietteria Appia, e fino alle ore 15:00 dello stesso giorno nelle Ricevitorie e Punti Plus LISTICKET e presso il Foro Italico Ticket Office.

Di seguito la tabella dei prezzi disponibili, mentre in basso potrete accedere al link con il pdf contenente tutte le informazioni necessarie, come cessione dei titoli di accesso, orari e indirizzi dei punti vendita, modalità e limitazioni.

FONTE AS ROMA – INFO BIGLIETTI

Impostazioni privacy