Milan-Roma, El Shaarawy: “Ringrazio i tifosi del Milan per gli applausi”

 Stephan El Shaarawy
Stephan El Shaarawy (getty images) AsRl

MILAN-ROMA, DICHIARAZIONI EL SHAARAWY POST GARA – Uno dei tanti ex di turno, Stephan El Shaarawy, ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria dei giallorossi a San Siro contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

Serata col botto
Tantissime emozioni tutte insieme, dal ritrovare San Siro al gol, agli applausi. Serata speciale, particolare e indimenticabile. Ringrazio i tifosi del Milan per gli applausi quando sono uscito.

La tua esperienza romana era iniziata con perplessità, qual’è stata la molla che è scattata per le partite così convincenti da parte tua?
La cosa di cui ero sicuro era la fiducia del mister, cosa fondamentale già prima di venire. Vediamo cosa deciderà la società per quanto riguarda il mio futuro, ma sono contento, adesso c’è anche l’europeo.

Tra poco arriveranno le convocazioni. Ci pensavi anche quando sapevi di venire a Roma?
Quello era il mio obiettivo dall’inzio, venendo a roma per provare a giocarmi la convocazione .Dobbiamo prepararci al meglio per qeusta competizione.

Avevate preparato in settimana questa situazione di tu per tu con il portiere?
Il mister ci chiede molto di darla di prima rispetto a stoppare un pallone. Poi se abbiamo questi centrocampisti di qualità è tutto più facile.

Sul Milan, cosa penso di questo momento dei rossoneri?
Il Milan è in difficoltà da qualche anno e mi dispiace molto. Adesso hanno l’ultima partita dove devono cercare di chiuderla al meglio. Non sarà facile perchè c’è la Juventus.

Sei rimasto ancora legato a questi colori?
Ma da quando ero bambino, sono colori che mi sono rimasti, che ho ancora nel cuore. Il gol l’ho fatto sotto la sud non avrei mai esultato. Li ringrazio per gli applausi e per il sostengo.

Impostazioni privacy