Calciomercato Roma, in difesa Caceres e Ansaldi in pole

De Rossi e Caceres
De Rossi e Caceres (Getty Images) AsRl

RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Corriere dello Sport) – Il primo pensiero di Luciano Spalletti per la Roma 2016/2017 è puntellare la difesa, a partire dagli esterni. Maicon andrà via per scadenza di contratto, Digne, che ha parlato quest’oggidovrà ancora essere riscattato (ma non alle condizioni del PSG), Torosidis ha ancora un altro anno ma se dovesse ricevere offerte le valuterà, Florenzi è l’unico punto fermo, e infine Emerson Palmieri potrebbe essere confermato.

Per quanto riguarda la porta, c’è il rebus Szczesny, con questa settimana che potrebbe essere decisiva per provare a trovare l’accordo con l’Arsenal per il prestito di un’altra stagione, domani mattina sbarcherà invece Alisson Becker, mentre Lobont sta per rinnovare con i giallorossi per altre due stagioni. Infine dovrà decidere il suo futuro anche Morgan De Sanctis, al bivio se fare un’ultima stagione in Serie A, oppure appendere i guanti al chiodo.

OBIETTIVI PER LA DIFESA – Potrebbe arrivare Martin Caceres a parametro zero, ma dovranno essere valutate bene le sue condizioni (trovato l’accordo per tre anni), mentre si segue sempre con forte interesse Ansaldi del Genoa.

Impostazioni privacy