Il calciomercato Roma continua a tenere banco un po’ ovunque, non solo per quanto riguarda le operazioni in uscita. Tra gli obiettivi principali in entrata dei giallorossi, dobbiamo annoverare anche Cristian Ansaldi, già allenato da Luciano Spalletti ai tempi dello Zenit. Il poliedrico argentino – può giocare sia a destra che a sinistra – piace molto anche all’Inter e la conferma è arrivata oggi dall’agente del calciatore, Francisco Culasso: “La cosa più importante è che il Genoa lo riscatti, c’è tempo fino al 31 maggio – si legge su Calciomercato.com – Credo che resti in Italia, piace molto a Inter e Roma, ma non c’è ancora nulla di definito. Un problema non giocare la Champions? No, stiamo parlando di grandi squadre che un anno possono rimanere fuori dalla competizione e quello dopo no”.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…