Miralem Pjanic: “Avere Salah in squadra è molto importante”

Pjanic e Salah
Pjanic e Salah

NOTIZIE AS ROMA – Tramite il proprio sito ufficiale, la società giallorossa ha reso noto le dichiarazioni di Miralem Pjanic, rilasciate alla Tv egiziana ‘Sada El-Balad’, subito dopo la partita amichevole disputata contro l’Al Ahly. Eccole nel dettaglio:

“Sono molto contento di avere un giocatore forte come Salah in squadra. E’ un giocatore molto importante per la Roma e tutti noi crediamo in lui”. 

In questa stagione l’attaccante dell’Egitto è infatti stato il capocannoniere del club giallorosso terminando la stagione con 14 gol in campionato e uno in Champions League.

Pjanic ha sottolineato come la sua intesa con Salah sia molto buona: “E’ molto facile giocare con lui. Io conosco le sue qualità e lui le mie e così ci intendiamo molto bene l’un l’altro quando siamo sul campo di gioco”.

Il centrocampista bosniaco, in giallorosso dal 2011 e con 185 presenze e 30 gol all’aativo con la Roma, ha poi sottolineato il bel finale di stagione fatto dal club sotto la guida di Spalletti e si è detto fiducioso per la prossima stagione.

fonte: asroma.com

Impostazioni privacy