Agente Machin: “Roma uno dei migliori settori giovanili”

Machin
Machin

NOTIZIE AS ROMA PRIMAVERA – Dopo aver ottenuto il passaggio alle semifinali scudetto, la Roma primavera si appresta ad affrontare l’Inter martedì 31 Maggio alle ore 20.30 (diretta tv Rai Sport). Uno dei protagonisti della partita di ieri, ma anche di questa stagione per la squadra di Alberto De Rossi è stato il centrocampista Jose Machin Dicombo. Ecco le dichiarazioni del suo agente a laroma24.it:

Sensazioni dopo la vittoria con l’Entella del ragazzo?
Lui era molto contento ma concentrato con la testa alla partita contro l’Inter. Ci eravamo sentiti prima della partita e sono molto soddisfatto, oltre al gol ha espresso un buon calcio e tutta la squadra è stata brava, tenendo sempre le redini del gioco.

Per lei Machin è pronto per il salto di categoria in prima squadra?
Probabilmente sia Ponce che Machin avrebbero avuto la possibilità di debuttare senza sfigurare, però, se vediamo la qualità della rosa della Roma, dobbiamo capire che bisogna un attimo aspettare. In molti casi, come è successo a Florenzi, andare a giocare per poi ritornare potrebbe essere la soluzione migliore.  Molte volte, ascoltando alcune radio romane, ci sono sempre delle perplessità su questi investimenti invece bisognerebbe vederli come fossero una risorsa questi ragazzi e non come uno spreco di energie. Anche quest’anno la Roma ha dimostrato di essere uno dei migliori settori giovanili in Italia e sopratutto la società e il direttore Sabatini hanno dimostrato di interessarsi davvero ai giovani.

Infine sul giovane proveniente dalla Lazio  Moustapha Seck
Innanzitutto ancora quest’operazione non è stata ancora ratificata. Se n’è parlato, lui è un giovane di valore con un grande senso di responsabilità. Ha tante qualità, interpreta il ruolo in maniera moderna, ha doti tecniche, venendo dalla scuola Barcellona e fisiche importanti. Vediamo, siamo fiduciosi.

Impostazioni privacy