NOTIZIE AS ROMA PRIMAVERA – Dopo aver ottenuto il passaggio alle semifinali scudetto, la Roma primavera si appresta ad affrontare l’Inter martedì 31 Maggio alle ore 20.30 (diretta tv Rai Sport). Uno dei protagonisti della partita di ieri, ma anche di questa stagione per la squadra di Alberto De Rossi è stato il centrocampista Jose Machin Dicombo. Ecco le dichiarazioni del suo agente a laroma24.it:
Sensazioni dopo la vittoria con l’Entella del ragazzo?
Per lei Machin è pronto per il salto di categoria in prima squadra?
Probabilmente sia Ponce che Machin avrebbero avuto la possibilità di debuttare senza sfigurare, però, se vediamo la qualità della rosa della Roma, dobbiamo capire che bisogna un attimo aspettare. In molti casi, come è successo a Florenzi, andare a giocare per poi ritornare potrebbe essere la soluzione migliore. Molte volte, ascoltando alcune radio romane, ci sono sempre delle perplessità su questi investimenti invece bisognerebbe vederli come fossero una risorsa questi ragazzi e non come uno spreco di energie. Anche quest’anno la Roma ha dimostrato di essere uno dei migliori settori giovanili in Italia e sopratutto la società e il direttore Sabatini hanno dimostrato di interessarsi davvero ai giovani.
Infine sul giovane proveniente dalla Lazio Moustapha Seck
Innanzitutto ancora quest’operazione non è stata ancora ratificata. Se n’è parlato, lui è un giovane di valore con un grande senso di responsabilità. Ha tante qualità, interpreta il ruolo in maniera moderna, ha doti tecniche, venendo dalla scuola Barcellona e fisiche importanti. Vediamo, siamo fiduciosi.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…