Calciomercato Roma, Ag. Dzeko: “Per ora resta qui”. E sull’infortunio…

Edin Dzeko
Edin Dzeko (getty images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA – Dopo aver letto l’articolo di stamane su Edin Dzeko, ha parlato proprio l’agente dell’attaccante bosniaco, il quale ai microfoni dell’emittente radiofonica ‘Centro Suono Sport’, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del suo assistito:

È convinto che questo possa essere l’anno della svolta per Dzeko?
Non rispondo a questo tipo di domande. Dzeko è un calciatore forte che ha vissuto un’annata particolare, e come lui anche tutta la squadra, perché non scordiamoci il girone di andata della Roma. Con l’arrivo di Spalletti è diventata una squadra fortissima. In questo caso è stato un po’ penalizzato, visto che la Roma faceva 3 gol a partita e quindi per il tecnico era difficile fare cambiamenti. Ma Edin ha fatto gol anche con Spalletti. Va sempre tenuto presente che quando arrivi da campionati diversi ci possono essere difficoltà. Sarebbe doveroso e giusto continuare insieme con la Roma, questa è la mia opinione personale.

Nei prossimi giorni ci sarà un confronto con la società?
Non c’è mai stato nessun incontro e non è in previsione. Tutte cose che ad oggi vengono dette sui giornali. Ho grande stima di Spalletti, ho visto un cambio di prestazione della Roma con il suo arrivo. Allo stesso tempo la mia opinione personale resta quella che è un grandissimo campione.

Rimarrà alla Roma anche la prossima stagione quindi?
Non posso rispondere a niente. Ha un contratto lungo, quindi ad ora rimane a Roma. Poi se tra 20 giorni chiamano e cambiano gli scenari vedremo.

In bocca al lupo a Dzeko per l’infortunio.
A quanto ne so io, non aveva niente di grave. Oggi andava a fare un controllo, ma mi è sembrato molto sereno.

Impostazioni privacy