Campionato Primavera, le probabili formazioni di Inter-Roma

Alberto De Rossi
Alberto De Rossi (getty images) AsRl

FINAL EIGHT CAMPIONATO PRIMAVERA, INTER-ROMA – Questa sera alle ore 20.30 al Mapei Stadium (diretta Rai Sport 1 HD) la Roma di Alberto De Rossi affronterà l’Inter di Stefano Vecchi per la gara che vale l’accesso alla finale del Campionato Primavera 2015/2016. I giallorossi hanno chiuso in testa al Girone C con 57 punti (17 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte, con 64 gol fatti e 17 subiti), mentre i nerazzurri si sono posizionati in prima posizione nel Girone B, a quota 60 punti (18 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte, con 50 gol fatti e 18 subiti).

Nei quarti di finale la squadra lombarda ha rischiato l’eliminazione con il Palermo (rosanero che hanno terminato la regular season proprio dietro al club capitolino), dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Nei tempi supplementari i siciliani hanno trovato il gol del 3-2 al minuto 95 con Lo Faso, ma l’Inter ha agguantato il risultato allo scadere del primo tempo supplementare con Kouame. I nerazzurri hanno poi vinto ai calci di rigore.

La compagine di De Rossi invece ai quarti si è imposta per due reti a zero sulla Virtus Entella, grazie alle marcature di Ponce nel primo tempo e Machin nella ripresa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-4-1-1): Radu; Gyamfi, Popa, Gravillon, Miangue; Zonta, Bonetto, De Micheli, Baldini; Kouame; Manaj.
All.: Stefano Vecchi.

Roma (4-3-1-2): Crisanto; De Santis, Capradossi, Marchizza, Anocic; Machin, Vasco, D’Urso; Di Livio; Soleri, Ponce.
All.: Alberto De Rossi.

Arbitro: Fabio Piscopo di Imperia
Assistenti: Rossi – Scatragli
Quarto ufficiale: Antonio Giua di Pisa

Michele Spuri

Impostazioni privacy