Calciomercato Roma, Mario Rui a un passo

Mario Rui
Mario Rui (getty images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA /MARIO RUI A UN PASSO – Dopo aver letto quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sembra davvero a un passo dalla Roma l’esterno sinistro dell’Empoli Mario Rui. Infatti stando a quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito, è in programma un incontro nei prossimi giorni tra la società giallorossa e quella toscana per chiudere anzitempo l’affare Mario Rui.

Il club capitolino ha assolutamente bisogno di un terzino sinistro, viste le difficoltà ad arrivare a Lucas Digne, ed è l’esterno dell’Empoli che più piace a Spalletti. La distanza tra domanda e offerta si assottiglia sempre più, siamo sotto i 2 milioni tra quanto chiesto dall’Empoli (8 + bonus) e quanto offre la Roma (circa 6 milioni). Da capire se nell’operazione potrà entrare anche una contropartita (potrebbe essere il giovane Di Livio).

Da aggiungere che nella tarda mattinata di oggi il direttore sportivo del club toscano, Marcello Carli, ha parlato ai microfoni di romanews.eu, rilasciando le seguenti dichiarazioni proprio sull’esterno portoghese: “La Roma lo vuole, c’è interesse sul giocatore. Se c’è l’offerta giusta, l’Empoli può anche pensare di cederlo. Le cifre sono da definire ma l’ipotesi è da prendere in considerazione e la trattativa andrà avviata nel modo migliore“.

Impostazioni privacy