Calciomercato Roma, Doumbia: “Ritorno al CSKA? Possibile”

Seydou Doumbia (Getty Images)AsRl
Seydou Doumbia (Getty Images)AsRl

CALCIOMERCATO ROMA – L’attaccante giallorosso Seydou Doumbia, di ritorno dal prestito al Newcastle, quasi sicuramente non farà parte dei piani della Roma di Luciano Spalletti. La dirigenza capitolina sta cercando infatti una sistemazione per il centravanti ivoriano, il quale lui stesso non esclude un possibile ritorno al CSKA Mosca, in Russia: “Ho ancora 3 anni di contratto con la Roma ma naturalmente nel calcio tutto è possibile, perché escludere un ritorno al CSKA?”

Come sapete sono ancora sotto contratto con il club giallorosso -continua-. Spero di arrivare in forma all’inizio della stagione, sono carico e voglio giocare. Sono certamente in buone condizioni, anche se al Newcastle non ho giocato quasi mai mi sono sempre allenato regolarmente“.

“Il trasferimento in Inghilterra non è stato un errore. E’ stata comunque un’esperienza interessante, anche se non positiva. Non ero in cattive condizioni fisiche ma a quanto pare non rientravo nei piani di Benitez. Ma non posso biasimarlo -conclude l’attaccante ivoriano-, l’allenatore fa le scelte che ritiene giuste“.

Impostazioni privacy