CALCIOMERCATO ROMA – L’attaccante giallorosso Seydou Doumbia, di ritorno dal prestito al Newcastle, quasi sicuramente non farà parte dei piani della Roma di Luciano Spalletti. La dirigenza capitolina sta cercando infatti una sistemazione per il centravanti ivoriano, il quale lui stesso non esclude un possibile ritorno al CSKA Mosca, in Russia: “Ho ancora 3 anni di contratto con la Roma ma naturalmente nel calcio tutto è possibile, perché escludere un ritorno al CSKA?”
“Come sapete sono ancora sotto contratto con il club giallorosso -continua-. Spero di arrivare in forma all’inizio della stagione, sono carico e voglio giocare. Sono certamente in buone condizioni, anche se al Newcastle non ho giocato quasi mai mi sono sempre allenato regolarmente“.
“Il trasferimento in Inghilterra non è stato un errore. E’ stata comunque un’esperienza interessante, anche se non positiva. Non ero in cattive condizioni fisiche ma a quanto pare non rientravo nei piani di Benitez. Ma non posso biasimarlo -conclude l’attaccante ivoriano-, l’allenatore fa le scelte che ritiene giuste“.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…