Mario Rui: “Lotteremo con la Juventus. Mi ha voluto Spalletti”

Mario Rui e Salah
Mario Rui e Salah (getty images) AsRl

RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Corriere dello Sport) – Il difensore portoghese Mario Rui parla già da nuovo giocatore della Roma. L’ormai ex giocatore dell’Empoli, manca soltanto l’annuncio al club giallorosso dopo che ieri insieme al suo procuratore hanno trovato l’intesa sul contratto quinquennale, ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere dello Sport’ in edicola quest’oggi, dove parla del futuro nella sua nuova ‘casa’. Ecco uno stralcio dell’intervista:

Roma grande occasione della sua carriera
E’ una bella opportunità, ma aspettiamo l’ufficialità. Spalletti l’ho conosciuto ai tempi dell’Empoli, veniva spesso a seguire i nostri allenamenti quando c’era Sarri. E’ un sogno

Spalletti vuole esterni difensivi che sappiano spingere molto. Pensa di essere il giocatore giusto?
Sono un esterno veloce, ma la fase difensiva viene prima di tutto. Negli ultimi anni sono migliorato molto dal punto di vista tattico, ora so stare in campo con maggiore equilibrio.

La Roma vuole provare a competere con la Juventus, ma intanto ha ceduto Pjanic
Io credo che la squadra giallorossa possa lottare per il vertice. Visto quello che ha fatto con Spalletti nel girone di ritorno, adesso avrà la possibilità di preparare la nuova stagione con il tecnico toscano. La squadra sarà più pronta.

Impostazioni privacy