Calciomercato Roma, in arrivo due centrali e un terzino destro

Kostas Manolas
Kostas Manolas (getty images) AsRl

RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Il Tempo) – Una vera e propria rivoluzione quella che sta per mettere in atto Walter Sabatini per quanto riguarda la difesa. Per stessa ammissione del dg Mauro Baldissoni, la società giallorossa sta seguendo almeno ’30 difensori’. La squadra di Luciano Spalletti vedrà quindi tanti cambiamenti nei componenti della difesa, tutto dovuto all’infortunio di Antonio Rüdiger.

Partiamo dalle cessioni, dove su tutti ci sono Gyomber, il quale però non è stato ancora riscattato, Castan, richiesto da tre club brasiliani, ma anche dal Genoa (preferirebbe però tornare in patria per ritrovare il feeling giusto con il campo), Torosidis e Zukanovic (quest’ultimo partirà solo in caso di offerta allettante). L’unico punto fermo si chiama Kostas Manolas.

Per quanto riguarda le entrate invece sempre i soliti nomi in pole: Nacho del Real Madrid, per il quale non c’è ancora l’accordo con il club spagnolo, e Musacchio del Villarreal, sul quale però la Roma vorrebbe visionare le sue condizioni fisiche. Difficile arrivare a Garay dello Zenit, cifra troppo alta, mentre Benatia continua a mandare messaggi ai giallorossi, ai quali attualmente la società non ha risposto.

In attacco, come già detto, saranno visionati Iturbe e Federico Ricci, mentre Doumbia e Sanabria spingono per la cessione.

Impostazioni privacy