Rudi Garcia, salta l’accordo con il Southampton

Rudi Garcia
Rudi Garcia (Getty Images) AsRl

NOTIZIE AS ROMA NIENTE ACCORDO RUDI GARCIA-SOUTHAMPTON – Non ci sono buone notizie per la Roma e per l’ex tecnico giallorosso Rudi Garcia. Il francese infatti dopo aver avuto un primo incontro con la dirigenza del Southampton nei giorni scorsi per la panchina dei ‘Saints’, non sembra aver riscosso molto successo da parte della proprietà del club inglese. Secondo quanto riportato dalla ‘Press Association Sport‘, infatti il transalpino era in prima fila per la panchina, ma adesso non lo è più.

I nomi più caldi per la panchina del Southampton adesso sono Frank de Boer, Eddie Howe, Manuel Pellegrini, Andrè Villas Boas, David Moyes e Mark Hughes (quest’ultimo però sotto contratto con lo Stoke City).

Garcia, esonerato a gennaio dalla Roma, è legato ancora ai giallorossi da un contratto fino al 2018. L’approdo in Premier League avrebbe liberato la società romanista di un ingaggio pesante, garantendo un risparmio complessivo di circa 10 milioni di euro. Risparmio che avrebbe dunque contribuito ad abbassare il monte ingaggi e, di conseguenza, liberare ‘spazio’ per i rinnovi pesanti di big come Nainggolan e Manolas.

Impostazioni privacy