NOTIZIE AS ROMA NIENTE ACCORDO RUDI GARCIA-SOUTHAMPTON – Non ci sono buone notizie per la Roma e per l’ex tecnico giallorosso Rudi Garcia. Il francese infatti dopo aver avuto un primo incontro con la dirigenza del Southampton nei giorni scorsi per la panchina dei ‘Saints’, non sembra aver riscosso molto successo da parte della proprietà del club inglese. Secondo quanto riportato dalla ‘Press Association Sport‘, infatti il transalpino era in prima fila per la panchina, ma adesso non lo è più.
I nomi più caldi per la panchina del Southampton adesso sono Frank de Boer, Eddie Howe, Manuel Pellegrini, Andrè Villas Boas, David Moyes e Mark Hughes (quest’ultimo però sotto contratto con lo Stoke City).
Garcia, esonerato a gennaio dalla Roma, è legato ancora ai giallorossi da un contratto fino al 2018. L’approdo in Premier League avrebbe liberato la società romanista di un ingaggio pesante, garantendo un risparmio complessivo di circa 10 milioni di euro. Risparmio che avrebbe dunque contribuito ad abbassare il monte ingaggi e, di conseguenza, liberare ‘spazio’ per i rinnovi pesanti di big come Nainggolan e Manolas.
Tutto deciso per un colpo a parametro zero, il direttore sportivo ha annunciato l'addio Non…
Uno dei giustizieri dei giallorossi è stato proposto a Gasperini, ma è stato scartato dal…
I nerazzurri fanno sul serio, l'addio dell'attaccante è già deciso La domenica di Pasqua si…
La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…
Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…